Home Attualità

GRILLO-SKY: accetta, lo annuncia su Twitter e poi si ritira

CONDIVIDI

BEPPE GRILLO – Non ha sicuramente fatto una bella figura il comico Beppe Grillo il quale, mentre ha sempre sostenuto di non voler parlare in tv ma solo nelle piazze, aveva accettato un’intervista esclusiva a Sky che lui stesso aveva annunciato su Twitter.

Attaccato da tutti per la sua scelta, Beppe Grillo ha scelto di non intervenire in Tv chiarendo la situazione: “Ci sono due modi per fare campagna elettorale. Il primo serviti e riveriti nei salotti tv, magari con trasmissioni cucite addosso. Noi preferiamo il secondo: nelle piazze, tra la gente. Perché la politica è delle persone. Per questo il 24 e 25 febbraio Votate per Voi MoVimento 5 Stelle. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere”.

Grillo ha precisato meglio: “I politici vanno in tv, ma che cosa ci vanno a fare? Io ho rifiutato, e credo di aver fatto bene. Questi vanno e poi dicono tutto e il contrario di tutto. Sono dei ridicoli, devono andare a casa”.

All News, canale di Sky,  non ci sta e in una nota attacca: “Beppe Grillo si è tirato indietro. Nonostante l’impegno preso e dopo aver annunciato in diverse occasioni, anche via Twitter, il suo ritorno in tv per domenica 17 febbraio su Sky TG24, il leader del Movimento 5 Stelle fa sapere, senza alcun motivo evidente, che questa sera si sottrarrà all’intervista”.

Conclude la nota: “Il canale all news, diretto da Sarah Varetto sarà comunque oggi pomeriggio a Genova con Fabio Vitale, per invitare Beppe Grillo a mantenere il suo impegno e farsi intervistare, come da accordi”.