Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: Catrice Cosmetics, collezione primavera estate

CONDIVIDI

Colore e brillantezza per l’estate di Catrice Cosmetics -Siete già stanche di queste cupe e fredde giornate invernali? Allora perché non fare un tuffo nei colori e nelle atmosfere della primavera estate con la nuova collezione make up firmata Catrice Cosmetics?

La famosa casa cosmetici ha infatti presentato la nuova linea trucco pensata per illuminare il volto durante le frizzanti giornate primaverili, puntando su un make up delicato per gli occhi, su colori intensi e decisi per le labbra e proponendo prodotti di base per una pelle liscia e perfetta.

La collezione si compone di ombretti mono nelle nuances del verde menta, rame, rosa, verde scuro e turchese, di diverse palette con ombretti le cui tonalità vanno dai colori più accesi fino agli immancabili nude, di 8 matite occhi, di un kajal marrone, di un eyeliner nero con punta a penna e di tre mascara: volumizzante, waterproof ed effetto ciglia finte. Le labbra sono messe in evidenza con tre rossetti dai colori intensi (rosa, corallo e rosso fuoco) e da 13 lipgloss ultra scintillanti mentre per il viso Catrices Cosmetics propone una terra compatta, un cipria rosata, un correttore in crema e la BB Cream ideale per proteggere, illuminare, coprire ed idratare la pelle.

Una collezione molto ampia e ricca di prodotti essenziali per realizzare make up perfetti per ogni occasione.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.