OROSCOPO 2013, PREVISIONI GENERLI

Nel corso di questo 2013 non assisteremo a grandi cambiamenti planetari. Soltanto Giove, come ogni anno, traslocherà nel segno successivo, passando da Gemelli in Cancro a fine giugno.

L’anno quindi sarà praticamente diviso in due. Nella prima parte via libera alle occasioni fortunate per Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia e Acquario; nelle seconda si faranno avanti Toro, Cancro, Vergine, Scorpione e Pesci.

Saturno viaggia in Scorpione soltanto dall’ottobre precedente, dopo circa tre anni trascorsi in Bilancia. Ariete Cancro, Capricorno e gli stessi Bilancini festeggiano e brindano, mentreLeone, Acquario, Toro e gli stessi Scorpione si chiedono diffidenti che cosa accadrà loro.

Il pianeta degli anelli è famoso per portare difficoltà e fatica: ma scacciate dal vostro cuore i timori, perché se è vero che aumenterà l’impegno, non diminuirà affatto la possibilità di raggiungere il successo in quello che vi sta a cuore!

Urano è sempre in Ariete, regalando un tocco di audacia ai segni di Aria e a quelli di Fuoco. Evitate l’impulsività però, aizzata anche dall’aspetto teso, più o meno preciso nel corso dell’anno, che il pianeta formerà con Plutone in Capricorno. No alle imprudenze, sì alla massima riflessione: e vale per tutti, amici!

Nettuno in Pesci e Giove in Cancro forniranno dolcezza  e romanticismo alle nuove storie d’amore, mentre Plutone in Capricorno e Saturno in Scorpione rappresentano una squadra formidabile, pronta a battere la concorrenza e a farsi valere nella professione.

WWW.oroscopo.it