Home Attualità ABITI SPOSA: il bouquet per l’inverno 2013

ABITI SPOSA: il bouquet per l’inverno 2013

CONDIVIDI

Cristalli, bianco ghiaccio, pigne e fiori secchi: il bouquet per un matrimonio in inverno – Anche se la maggior parte dei matrimoni vengono ancora festeggiati durante i mesi estivi, sono sempre di più le spose che decidono di utilizzare la magica atmosfera dell’inverno e della neve come cornice per il giorno del fatidico si.

Vi abbiamo già raccontato come organizzare un matrimonio in inverno e come scegliere l’abito da sposa in modo tale da non sentire freddo; ora però è la volta di vedere come scegliere il bouquet giusto.

Prima di tutto evitate di farvi portare dei fiori che non sono di stagione in quanto si rovinerebbero prima della fine della giornata. Inoltre usate tutto ciò che rappresenti l’inverno. Via libera quindi a fiori di legno, soprattutto se colorati ed intagliati ad arte, all’uso di pigne e fiori secchi, molto costosi ma estremamente romantici e duraturi o a bouquet gioiello, con fiori impreziositi da cristalli Swarovski. Per quanto riguarda il tipo di fiore oltre alle intramontabili rose potete anche scegliere per le bellissime dalie o per le calle mentre dal punto di vista del colore optate per il  bianco ghiaccio o per nuances pastello come il rosa chiaro ed il verde.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.