Home Attualità - Tutte le news in tempo reale SEX AND CHARM: la ginnastica erotica arriva anche in Italia

SEX AND CHARM: la ginnastica erotica arriva anche in Italia

CONDIVIDI

Oggi parliamo di ‘Sex and Charm’, una ginnastica erotica, arrivata da poco in Italia e proposta da un marchio molto noto.

L’allenamento porta parecchi benefici: migliora la fluidità dei gesti, consente di smaltire circa 250 calorie all’ora, fa sparire la pancia e sviluppa l’eros. Inoltre, si imparano delle coreografie particolari, si sviluppa il senso ritmico e si impara a muoversi in maniera sensuale.

La sex and charm ha subito fatto registrare un numero record di iscritte. I corsi possono essere frequentati da donne di qualsiasi età che desiderano accedere la sensualità, migliorare il proprio portamento e ritornare in forma. Praticare la sex and charm rende le donne più sicure di sé, aiutandole a sviluppare la naturale capacità di seduzione.

La lezione è caratterizzata da un mix di stili differenti come il tango, le danze caraibiche, la salsa e il burlesque. L’abbigliamento per poter svolgere gli allenamenti è poi un po’ diverso da quello utilizzato per andare in palestra:  è fondamentale indossare delle scarpe con i tacchi, un bel foulard e dei pantaloni stretti e una maglia aderente.

Tra le prime cose che vengono insegnate, c’ è un fondamentale della seduzione: la camminata sexy, chiamata anche cat walk, ossia camminata da gatta. In queste coreografie si muovono anche le braccia, che devono disegnare dei cerchi ed aprirsi per imitare le ali delle aquile. In tutti gli esercizi si eseguono dei movimenti coordinati ed armoniosi a ritmo di musica, utilizzando anche il foulard.

Curiose? Non vi resta che iscrivervi, imparare e riproporre i siparietti imparati in palestra al vostro lui. Meowwwwwww!

Fonte: tuttasalute.net