ABITI DA SPOSA: Aire Barcelona, collezione 2013

I modelli della nuova collezione sposa di Aire Barcelona – Un ritorno al romanticismo e all’eleganza è quello che contraddistingue le collezioni da sposa per il 2013 ed anche l’atelier Arie Barcelona ha deciso di proseguire su questa tendenza proponendo una linea da vera principessa.

Gli abiti realizzati da Arie Barcelona, che fa parte del gruppo Rosa Clara, si addicono a qualsiasi tipo di sposa e di matrimonio. Troviamo abiti con gonne voluminose impreziosite con ruches e decorazioni gioiello, modelli a sirena che mettono in risalto la silhouette esplodendo alla fine con un tripudio di tulle ma anche linee più scivolate e leggere così come non mancano per le spose che vogliono optare per un tocco più originale divertenti modelli dal taglio corto.

I tessuti sono molto raffinati ed eleganti con una predilezione per il pizzo, presente soprattutto nei modelli a sirena, per l’organza, lo chiffon ed il tulle che invece predomina negli abiti stile principessa.

Una collezione elegante, sobria e allo stesso tempo romantica i cui modelli faranno sentire ogni sposa una vera principessa delle fiabe.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.