Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Givenchy, Contes De Noel

CONDIVIDI

Collezione natalizia per la Givenchy – La vostra lista per i regali di natale è ancora vuota? Niente paura perché una volta scoperta la nuova collezione make up della Givenchy di spazio bianco nel foglio ne rimarrà veramente poco.

La famosa azienda francese si appresta a lanciare una linea destinata proprio alle festività natalizie per ricreare anche con il trucco le tipiche atmosfere di uno dei periodi più belli dell’anno.

La collezione si chiama Contes De Noel ed in parte si distacca dalle tendenze lanciate dalle  altre case cosmetiche che hanno proposto un trucco giocato sui toni dell’oro e del rosso optando invece colori più freddi ed intensi come l’argento ed il blu.

La Contes De Noel Collecion si compone di una cipria-fard in polvere racchiusa in un elegante cofanetto che contiene 4 cialde nelle tonalità del rosa, pesca, arancio e lilla, di un profumo glitterato in oro o argento per viso e corpo, di un rossetto rosso scuro ed uno rosa aranciato e di un gloss trasparente con brillantini argento. Non poteva mancare ovviamente la proposta per le unghie con lo smalto blu notte tendente al grigio-nero.

Oltre a questi prodotti la collezione si compone di alcuni classici della Givenchy riproposti appositamente in limited edition tra cui il mascara effetto volumizzante , una paletta  con ombretti nelle tonalità del blu scuro, verde, petrolio e ghiaccio e una crema da utilizzare come base uniformante e levigante per il viso con Spf 20.

La nuova Contes De Noel sarà disponibile dal prossimo novembre: la scelta giusta per un perfetto regalo di Natale.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.