Home Attualità

ESERCIZI IN CASA: alleniamo la schiena

CONDIVIDI

Anche la schiena necessita di allenamento: vediamo come! – Addominali scolpiti, gambe snelle, braccia toniche e… la schiena? Già perché spesso ci impegniamo in rocambolesche sedute di fitness volte ad avere un fisico da star ma chissà perché dimentichiamo di allenare la nostra schiena: del resto la osserviamo raramente e forse pensiamo che lì in fin dei conti non si accumuli poi troppo grasso… ma sarà così?

In realtà anche lei necessita delle nostre attenzioni e con i giusti esercizi potremmo trasformarla forse in una nuova ed efficace arma di seduzione. Come fare allora ad avere una schiena impeccabile? come sempre ci vorrà tanta costanza e pazienza ma naturalmente, dobbiamo anche conoscere i giusti esercizi per scolpire questa parte del corpo.

Ecco allora un video tutorial pronto a guidarvi in una seduta di fitness pensata ad hoc per i dorsali: una sedia e qualche pesetto basteranno per iniziare ad allenarsi e dopo… be’ non resta che sudare! Buon allenamento a voi e alla vostra schiena.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLO STARE IN FORMA!