Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Fame di Lady Gaga

CONDIVIDI

Fame, il primo profumo di Lady Gaga – Da settembre prossimo il settore dei profumi si arricchirà di una fragranza nuova e veramente unica nel suo genere: Fame di Lady Gaga.

Da un’artista stravagante e fuori dai soliti schemi come lei  non ci si poteva di certo aspettare il classico profumo con note di bergamotto o violetta e anche questa volta Lady Gaga è pronta a stupire tutti con una fragranza che sembra somigliare moltissimo ad una pozione magica.

A diffondere l’annuncio dell’uscita di Fame, il cui nome per intero è Fame, The First Ever Black Eau De Parfum, è stata la stessa cantante statunitense che su Twitter ha postato anche le prime foto ufficiali della fragranza.

La piramide olfattiva del profumo, stando a quanto riportato sull’etichetta, si compone di lacrime di bella donna, unite a : cuori spezzati di un’orchidea di tigre con un velo nero d’incenso, all’albicocca in polvere ed infine ad essenze combinate di zafferano e gocce di miele.

Una fragranza veramente particolare e tutta da scoprire il cui colore sarà total black per conferire ancora di più l’idea di una pozione magica anche se, i suoi ingredienti particolari faranno in modo che  il colore nero una volta spruzzato risulti neutro per non lasciare macchie sulla pelle o sui vestiti.

Fame sarà in commercio da fine settembre del 2012 e la stessa Lady Gaga ha precisato che si tratta di una fragranza pensata sia per le donne che per i gay:  un profumo intrigante e magico che farà impazzire non solo i fan della cantante statunitense.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.