Home Attualità

90210: Shenae Grimes innamorata del bellissimo modello Josh Beech

CONDIVIDI

Shenae Grimes, giovane star di 90210, ed il suo nuovo “boyfriend” Josh Beech – La bellissima Annie di 90210 ha conquistato il cuore di Josh Beech! Il modello è un astro emergente nel mondo della moda e della musica. Oltre ad aver sfilato per le più importanti firme (Burberry,Versace, Valentino, Vogue Hommes International, Levi’s 501 Jeans e molti altri) si è anche conquistato il ruolo di protagonista nelle campagne pubblicitarie di Cavalli e Moschino ed è il frontman del gruppo Josh Beech & The Johns.

La giovane coppia, dopo un periodo di frequentazione “segreta”, ha reso ufficiale la propria relazione proprio in questi giorni!

Shenae e Josh sono stati avvistati prima mentre si baciavano teneramente all’aeroporto di Vancouver e poi all’inaugurazione di un punto vendita Express! Shenae è apparsa proprio innamorata, mentre lo guardava con tanto di occhi a cuoricino, e Josh, premuroso e sexy, è parso esserlo altrettanto!

La serata deve essere stata entusiasmante e la giovane attrice di 90210 ha twittato: “What’s up Vancouver?! Come see me at the #Express store opening if you can! Here for one night only, first time, what should I do tonight? X”.

Ecco alcuni scatti della dolcissima coppia: