Home Attualità

MA COME TI VESTO? Look alternativo

CONDIVIDI

Oggi vogliamo proporvi un outfit un po’ particolare, che ricorda vagamente il look del protagonista del film Arancia Meccanica. Infatti cappello a bombetta e bretelle sono proprio due accessori indossati dai protagonisti del film, noi però abbiamo rivisitato il tutto cambiando colori e rendendolo più femminile.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato dei jeans a zampa neri, firmati Rag & Bone ad una semplice t-shirt rossa con scollo a V, firmata Fine Collection.

Ciò che conta in questo outfit sono gli accessori: abbiamo scelto infatti delle zeppe nere con fasce, una borsa a tracolla rossa con borchie applicate, selezionata dal sito modcloth.com, una cappello a bombetta nero firmato Topshop, delle semplici bretelle nere ed infine degli occhiali neri con lenti rotonde, selezionati dal sito romwe.com.

MAKE UP: per questo look già particolare di suo consigliamo un trucco semplice, potete fare una buona base per il viso, applicare del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine un rossetto nude.

Allora cosa ne pensate?