Home Attualità

MA COME TI VESTO? Maxi dress

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit estivo, leggero e trendy. Abbiamo scelto come capo protagonista un bellissimo abito lungo, un capo “must have” per l’estate. Che sia a tinta unita o a fantasia il maxi dress non potrà mancare nel vostro armadio.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto un abito lungo bianco con fantasia arabesque blu e rossa, che presenta una scollatura a V e una cinta in vita, firmato Mango.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per dei sandali bassi in cuoio con fasce bianche, firmati Les Tropéziennes ed una clutch di media grandezza bianca firmata Asos. Per completare il look abbiamo aggiunto un bracciale rigido ricoperto di perline bianche, firmato Topshop ed un paio di occhiali con montatura chiara e lenti sfumate marroni, firmati Stella McCartney.

MAKE UP: se volete sfruttare questo outfit per il giorno vi consigliamo di applicare una crema colorata sul viso, più leggera del fondotinta, poi un po’ di mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed infine un lucidalabbra rosso ciliegia, per rendere il vostro trucco più affascinante.

Allora vi piace questo look?