Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Burberry, Sheer Summer Glow

CONDIVIDI

Burberry linea trucco estate 2012 – Tra i brand inglese più famosi la maison Burberry occupa sicuramente un posto di primo piano e il suo famoso tartan ha fatto breccia nel cuore non sole di molte star ma, anche delle fashion addict di tutto il mondo.

La famosa casa di moda oltre all’incredibile collezione di abiti e accessori per l’estate del 2012 ha anche creato una linea di make up ideale da indossare nelle calde giornate estive: la Sheer Summer Glow.

I prodotti che compongono la collezione sono estremamente leggeri e di alta qualità mentre, i colori si concentrano sui toni neutri e ambrati perfetti per esaltare la pelle abbronzata dal caldo sole estivo.

La Sheer Summer Glow è molto essenziale e si compone di quattro rossetti nelle nuances del pesca, champagne, arancio tenue e rosa naturale e dalla textura soffice e cremosa, ideale per avere labbra sempre idratate e uniformi. Oltre alle labbra Burbberry pensa anche al viso con una terra/blush in polvere composta da quattro tonalità, due tipi di marrone, un rosa e un avorio, da usare sia singolarmente sia insieme per delineare ed illuminare l’incarnato.

La Sheer Summer Glow è già disponibile nei punti vendita o sul sito internet del marchio di moda a costi non di certo economici ma, per un trucco impeccabile e sofisticato non si può badare a spese.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.