Home Attualità

CAPELLI: come ottenere volume e lucentezza

CONDIVIDI

Risollevare i capelli trascurati dando volume e lucentezza – Tinte, asciugacapelli, piega, shampoo, trattamenti… quanto stress subiscono i nostri capelli? Se poi calcoliamo che purtroppo a tutto ciò si aggiunge spesso anche una nostra scarsa cura nei loro confronti, ecco che capiamo come mai la nostra chioma spesso non è esattamente al meglio della sua forma.

Come risolvere dunque simili spinose situazioni? Be’ diciamo che l’aiuto di un esperto potrebbe essere un ottimo punto di partenza per risollevare le sorti delle nostre preziose ciocche, a ciò però si deve poi senza dubbio legare l’uso di prodotti adatti alle nostre personalissime esigenze per evitare di proseguire in un involontario danneggiamento.

Simili regole e molto altro ancora saranno però spiegate al meglio nel video che vi proponiamo qua sotto: una guida completa per sapere passo passo cosa fare per risollevare le sorti dei capelli trascurati. Qualche consiglio in più del resto fa sempre comodo e, a noi di CheDonna, non resta che sperare che queste immagini vi siano d’ispirazione per non abbandonare la vostra chioma ad un triste destino.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

VIDEO NEWSLETTER