Home Attualità

JOHN TRAVOLTA vestito da donna: le foto fanno scandalo

CONDIVIDI

John Travolta shock, foto vestito da donna e il suo matrimonio è compromesso – Gli scandali oramai sembrano non voler più abbandonare lo sfortunato John Travolta: dopo la denuncia per molestie sessuali giunta da due massaggiatori si torna nuovamente a mettere in discussione la sessualità del famoso attore in seguito all’uscita di alcune foto di vecchia data ma alquanto compromettenti.

Il Daily Mail pubblica infatti alcuni scatti eseguiti nel 1997 a Los Angeles: qui John compare con parrucca bionda, eyeliner e un abitino certo non particolarmente virile, in poche parole vestito da donna.

L’attore non è nuovo a vestire panni femminili: tutti infatti ricorderemo la sua performance in Hairspray, peccato che questa volta, come la rivista sottolinea un numero non precisato di volte, le immagini non riguardano una qualche misteriosa pellicola. Quale è allora l’occasione per sfoggiare una mise così particolare? Alla domanda non è stata ancora data risposta, ma naturalmente gli amanti dei sotterfugi hanno subito pensato ad una qualche inclinazione sessuale un po’ particolare.

L’attore all’epoca era già sposato da sei anni con Kelly Preston che adesso non sembra più così sicura di voler proseguire in una vita insieme: fonte anonima afferma infatti che “Kelly vuole mettere fine al loro matrimonio e non ha intenzione di vivere più nella loro casa. Tutto ciò l’ha umiliata. Kelly è distrutta”.

Insomma un periodo non certo felice per John Travolta al quale però noi auguriamo una pronta risalita: non può certo bastare qualche scatto equivoco per gettare nel fango un attore così eccelso.