Home Attualità

MA COME TI VESTO? Outfit da pioggia

CONDIVIDI

Se non sapete cosa indossare in questi giorni in cui pioggia e sole si alternano continuamente, questo è l’outfit che fa per voi! Abbiamo scelto un look comodo e colorato visto che ci avviciniamo sempre di più all’estate, anche se non sembra!

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un jeans skinny chiaro con risvolto alla caviglia, firmato Current/Elliott ad una canottiera di cotone color giallo caldo, selezionata dal sito fatface.com. Viste le temperature ancora altalenanti, sopra abbiamo aggiunto un cardigan di cotone rosa acceso, firmato Dorothy Perkins e un trench giallo caldo, selezionato dal sito farfetch.com, leggero e impermeabile, perfetto per la pioggia.

Come accessori abbiamo scelto le Nike blazer in versione rosa e giallo e la borsa-cartella giallo acceso, firmata The Cambridge Satchel Company. Per completare il look abbiamo aggiunto una sciarpa con fantasia rosa e giallo, firmata H&M e un ombrello trasparente con disegno a forma di cuore rosa.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo un trucco naturale, con una buona base per il viso, un po’ di mascara nero e un velo di blush color pesca sulle gote.

Allora vi piace il nostro outfit di oggi?