Home Attualità

EVENTI: volare sui leggendari aerei della seconda guerra mondiale

CONDIVIDI

Incredible Adventures con Aviators, la prima Associazione Italiana di Caccia Militari Storici, ti offre l’emozione di volare sulla flotta dei leggendari aerei storici della seconda guerra mondiale.

Puoi scegliere tra il nostro veloce Fiat G-46, l’americano T-6 Texan, fino al mitico e muscoloso Fiat G-59, unico esemplare originale volante al mondo. E per chi desidera volare su di una libellula, sensazionale è provare il leggero elicottero AB-47.

Il volo

Verrai accolto in aeroporto dall’organizzazione che ti condurrà a visitare la collezione storica di cui questo velivolo fa parte e, subito dopo, parteciperai al briefing con il pilota che ti fornirà indicazioni e curiosità su questo aereo e sulla missione di volo che andrete ad effettuare.

Decollerai per il tuo volo da 30 minuti e poco dopo raggiungerai la zona del Po dove potrai provare l’ebbrezza di alcuni passaggi a bassa quota. A seconda della tua esperienza e dei tuoi desideri, avrai l’opportunità di prendere i comandi per saggiare le qualità di volo di questa splendida macchina e prima di concludere il volo potrai sperimentare alcune manovre acrobatiche.

Di nuovo a terra, avrai tempo per le foto di rito con il pilota e per scambiare con lui impressioni sul tuo volo.

Specifiche generali

Visita ai velivoli della collezione storica
Briefing pre-volo
Vestizione con combinazione di volo (tuta e casco)
Volo da 30 minuti

Scegli il tuo velivolo tra:

Fiat G-59
North American T-6
Fiat G-46
Elicottero AB-47

Bed&Breakfast convenzionati

Per coloro che volessero unire all’esperienza di volo il soggiorno in un’atmosfera raffinata, possiamo segnalare due Bed&Breakfast da noi selezionati, il primo nel cuore di Parma, alle spalle del Duomo, ed il secondo nella pace delle campagne circostanti:

www.albattisterodoro.it

www.villinodiporporano.com

Per ulteriori informazioni:
info@incredibleadventures.it
Tel. 039.92.89.791