AMICI: Giuseppe Giofrè vince nella sezione Ballo!

Il ballerino Giuseppe è il vincitore di “Amici” nel girone danza – Comunicativo, carismatico, sensuale..un nome? Giuseppe! Il ballerino di “Amici”, a soli diciotto anni, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico mettendosi completamente in gioco e danzando con il cuore. Questa la chiave della sua vittoria, sull’altrettanto dotata ballerina Francesca Dugarte.

Finalissima emozionante e commovente per i due ragazzi che si sono sfidati a colpi di danza e che hanno ricevuto delle dolcissime sorprese dai propri familiari.

Giuseppe ha ricevuto una lettera dalla mamma ed il piumone “dei sogni che si avverano” sotto il quale guardavano insieme “Amici”: “Sotto a quel piumone tutto era possibile, magari solo per un attimo ma era bello sognare con te”!

Solo pochi minuti dopo Giuseppe ha potuto riabbracciare la mamma ed il papà. Quel sogno tanto atteso si è avverato ed il ballerino visibilmente commosso si è aggiudicato il primato nella categoria ballo ed ha alzato la coppa di “Amici”…bravo Giuseppe!

Per vedere il momento della vittoria clicca qui.

Da leggere