Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Kiko, City Summer Collection

CONDIVIDI

Linea limited edition firmata Kiko -Dai colori floreali e dalle texture impalpabili della Blooming Origami (qui info), la Kiko ha deciso di passare a tonalità decise dove predomina l’oro ed i bagliori metallici della City Summer Collection. Si tratta della nuova linea make up ideata dalla casa di cosmetici italiana per l’imminente stagione estiva e pensata per avere un trucco glamour, deciso e perfetto in ogni occasione.

La collezione, in edizione limitata, si ispira ai colori caldi e travolgenti dell’estate in particolar modo dell’ora del tramonto quando gli ultimi raggi di sole si stagliano contro gli edifici di una grande città sul mare, creando contrasti e giochi di luce magnifici.

La City Summer Collection è molto ricca e si compone di prodotti innovativi per la pelle del viso e per il make up di occhi e labbra. Partiamo dalla base con il Sunscreen Primer, novità assoluta della linea che oltre a essere un’ottima base per il trucco protegge la pelle grazie al suo SPF 50. Per contrastare la lucidità della pelle troviamo il Sunproof Powder Foundation, un fondotinta compatto in polvere con SPF 15 o il Sunproof Cream Foundation, in crema, disponibile in 4 tonalità e dotato di SPF 15. Per donare forma e colore alla pelle troviamo il Sun Bronzing Blush, un fard cotto contenente tre colori da usare insieme o da soli e disponibile in 4 nuances diverse e l’Essential Bronzer, una terra satinata e luminosa  per accentuare l’effetto abbronzato.

VIDEO NEWSLETTER

Per gli occhi la Kiko ha ideato i Liquid Colour Eyeshadow, 8 ombretti in crema e dai colori vivaci come il corallo, il viola e il verde acqua e i Pigment Loose Eyeshadow, ovvero ombretti in polvere dai colori molto intensi e presenti in 6 varianti diverse.

Dagli occhi alle labbra con i Long Lasting Colour Lip Marker, 8 incredibili tonalità di rossetti intensi ed infine alle mani con quattro Duo-Chrome Nail Lacquer nei colori dell’oro-verde, verde petrolio, rosso e blu con riflessi neri.

La City Summer Collection si compone anche di prodotti per il corpo come le tre acque profumate (qui info) e di un olio secco con effetto dorato e arricchito da SPF 10.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.