Home Attualità

CAPELLI: acconciatura per un taglio corto

CONDIVIDI

Anche i capelli corti possono sfoggiare acconciature glamour: scopriamo come – Le star del red carpet ce lo insegnano, un taglio corto può essere per una donna quel tocco in più decisivo che la rende unica e grintosa: Emma Watson, Victoria Beckham, Katie Holmes… donne che hanno fatto dei lora caschetti e capelli da maschiaccio un’arma di seduzione unica e speciale, ispirando anche noi signore comuni a tentare la via del taglio netto.

Del resto i cappelli corti hanno numerosi vantaggi, come la facilità della piega e i brevi tempi di asciugatura… ma siamo pi sicure che siano tutte rose e fiori? Forse qualche difficoltà c’è anche nel dorato mondo del corto, in particolare quando nella nostra testa inizia a farsi sentire il desiderio di cambiare, quella voglia di vedersi almento per un giorno diverse dal solito, insomma il desiderio di acconciatura! Cosa fare infatti con capelli che quasi non arrivano alle spalle?

Be’ la soluzione non è poi così scontata e forse ciò che ci vuole è, più che la fantasia, il consiglio di chi con le chiome delle donne ci lavora giorno dopo giorno, un esperto dunque capace di indirizzarci verso soluzioni originali e facili da realizzare. Proprio come l’acconiatura che vi proponiamo oggi, un look scompigliato che anche la signora meno portata all’hair styling potrà realizzare in poche semplici mosse: a guidarla ci sarà infatti un prezioso video tutorial con istruzioni chiare e semplici che renderanno questa missione impossibile da fallire.

Pronte allora a dare nuova vita alle vostre piccole chiome?

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUI CAPELLI!