Home Attualità

MAMMA e tutto il ‘nécessaire’ per la pioggia

CONDIVIDI

Tutto quello che serve per la pioggia – Purtroppo in questo periodo dell’anno le temperature cambiano spesso e le piogge sono sempre in agguato come per renderci le giornate ancora più difficili, dovendo accompagnare a scuola i nostri bambini, cercando di non farli bagnare e di non fargli prendere freddo.

Abbiamo trovato alcuni articoli davvero simpatici per i nostri piccolini per proteggerli dal vento e dalla pioggia in maniera davvero divertente, come ad esempio per i maschietti il bomber fluo, tinta che va molto di moda questa primavera, anti vento e anti pioggia della Canadiens, oppure lo zainetto di Ghepardotto impermeabile con manico estraibile.

L’impermeabile pop rosso con profili bianchi e bottoni grandi, per le piccole vanitose che andranno matte per questo trench della Primigi, con la sua linea avvitata e come dimenticare la mantellina in PVC, quella della Prénatal, che occupa davvero poco spazio ed entra benissimo nello zaino.

Poi ci sono gli ombrellini coloratissimi, divertenti e pratici della Love Therapy, gli stivali rosa con stampa animalier, il passeggino Quinny leggero e pratico per fare passeggiate anche con il brutto tempo, grazie all’ampia copertura in PVC, che protegge il vostro bimbo.

E cosa fare per riportare il buon umore? Che ne dite di un braccialetto della Swarovski in metallo rodiato con ciondolo a forma di ombrello, davvero carino…magari da prestare anche alla vostra mamma!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MAMMA CLICCA QUI