Home Attualità

MA COME TI VESTO? Outfit da lavoro

CONDIVIDI

Oggi vogliamo consigliarvi un outfit da indossare a lavoro, ideale per chi la mattina non ha molto tempo per scegliere i vestiti. Quindi un look semplice, sobrio ed elegante che vi farà sentire a vostro agio tutto il giorno.

Vediamo nel dettaglio quali capi abbiamo scelto: il protagonista è un tailleur giacca e pantalone, un capo intramontabile che si adatta perfettamente in una situazione di lavoro. Noi abbiamo optato per una variante dalle tonalità beige e marrone chiaro, firmata H&M. Sotto la giacca abbiamo abbinato una maglia color marrone bruciato,non troppo aderente con cintura in vita e maniche a 3/4, selezionata dal sito welikefashion.com.

Come accessori abbiamo scelto la bellissima Miu Miu Hobo, una borsa molto capiente, in pelle color cuoio con manico e tracolla marrone scuro. Le scarpe invece sono delle decolleté color cuoio, con tacco a spillo e cinturino sul dorso del piede, firmate Zara. Per completare il look abbiamo aggiunto una sciarpa marrone di cotone, selezionata dal sito bruunzbazaar.com, un anello dorato a forma di cuore e per chi indossa gli occhiali da vista un modello con montatura tartarugata e lenti grandi.

MAKE UP: per il look di oggi vi consigliamo un trucco dalle tonalità marroni, potete applicare uno smokey eyes marrone oppure, per chi non ha molto tempo da dedicare al trucco, potete stendere una matita marrone sugli occhi e sfumarla con le dita. In seguito mascara nero, un tocco di blush color pesca sulle gote e un rossetto nude sulle labbra.

Allora siete pronte per affrontare una giornata di lavoro?