Home Attualità

SCARPE 2012 novità: Pretty Ballerinas, le ballerine dedicate a Biancaneve

CONDIVIDI

Ballerine ispirate e Biancaneve \Sarà anche vero che i tacchi rendono ogni donna più sexy ed elegante ma, a volte un paio di ballerine possono rendere un look decisamente unico e stravagante come quello che potrete ottenere indossando uno dei magnifici modelli firmati Pretty Ballerinas.

Per la primavera estate 2012, oltre ai modelli più classici dove predominano le nuances pastello, Pretty Ballerinas, uno dei marchi più famoso al mondo per la produzione di ballerine, ha lanciato una capsule collection dedicata al racconto dei fratelli Grimm che da oltre un secolo ha fatto e fa ancora sognare intere generazioni di bambini: Biancaneve.

In attesa dell’uscita nei cinema dell’ultima rivisitazione di Biancaneve, con Kristen Stewart e Charlize Theron nei panni della strega cattiva, l’azienda spagnola ha ideato due modelli di ballerine decisamente originali.

Il primo si chiama Rosario Snow White Apple&Mirror realizzato in morbido raso marrone e impreziosito dalla presenza sulla punta dei due simboli principali della fiaba: la mela rossa e lo specchio magico. Il secondo modello di ballerine si chiama invece Marylin EvilQueen e sono caratterizzate da toni molto più dark e rock, con lo sfondo rosso fuoco sul quale sono stampati teschi color nero.

Se le prime ballerine richiamano alla mente atmosfere più delicate e ci portano ad immedesimarci con l’eroina buona ideata dai fratello Grimm, le seconde invece sono in perfetto stile strega cattiva.

In Italia per il momento l’unico store ufficiale del marchio Pretty Ballerinas si trova a Milano ma, se volete assolutamente indossare uno dei due modelli della capsule collection potete sempre optare per un ordine on line da effettuare direttamente sul sito web dell’azienda…ora non resta che scegliere quale delle due acquistare!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.