Home Attualità

OROSCOPO OGGI VENERDI’ 6 APRILE 2012: segno per segno

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO 6 APRILE 2012 – Ecco l’oroscopo per la giornata di oggi, venerdì 6 aprile 2012.

Ariete: Giornata difficile la vostra, cercate di ricordarvi di mantenere la calma, non provocate chi avete davanti e se proprio dovete insistere sulla vostra opinione o nella vostra strada prevedete delle difficoltà, per la serata non fate programmi e pensate a rilassarvi, non a fare guerra altrimenti vi rovinerete la digestione.

Toro: Oggi vi tocca una giornata tranquilla, se dovete partire tutto andrà come previsto, sul lavoro vi dovrete gestire l’ordinaria amministrazione e non avrete problemi a farlo, nel privato vi sentirete bene, abbastanza sereni da gestire ogni genere di problema dell’ultimo minuto, la serata sarà tranquilla.

Gemelli: Oggi sarà un’ottima giornata, il vostro umore sarà allegro e non ci sarà nulla in grado di guastarvelo, se dovete partire non troverete traffico e la compagnia sarà piacevole, sul lavoro tutto andrà a gonfie vele, nel privato non ci saranno tensioni, la serata sarà molto meno noiosa delle vostre previsioni, godetevela.

Cancro. Oggi non sarà una giornata facile da digerire, quindi preparatevi. Se dovete partire mettete nel conto qualche imprevisto, sul lavoro l’inatteso o il ritardo saranno prevedibili, nel privato fate attenzione ai malintesi, per la serata non fate programmi, lasciate perdere la dieta e andate a nanna appena potete, un po’ di riposo vi servirà.

Leone: Giornata allegra e movimentata la vostra, non potrete annoiarvi nemmeno volendo, se dovete partire vedrete che arriverete prima del previsto e che il tempo trascorrerà in allegre chiacchiere, sul lavoro non ci saranno grane in grado d’impensierivi e nel privato vi farà piacere passare la serata in compagnia, non fate tardi.

Vergine: Oggi sarà una giornata abbastanza tranquilla, se dovete partire tutto andrà secondo le vostre previsioni e riuscirete a non dimenticare uno spillo, sul lavoro sarete perfettamente organizzati, nel privato non avrete molta voglia di modificare i vostri programmi, restare sul sicuro vi farà sentire più tranquilli, la serata sarà pacifica.

Bilancia: Ottima giornata la vostra, se dovete partire non troverete imprevisti e arriverete anche prima del previsto, sul lavoro non ci saranno grane e potrete andare in vacanza tranquilli, nel privato non ci saranno tensioni con le persone vicine, la serata vi riserverà delle piacevoli sorprese, godetevele senza starci troppo a pensare.

Scorpione: Oggi vi sentirete un po’ stanchi e giù di corda, non date troppo ascolto al vostro umore tirate dritto, se dovete partire cercate di non distrarvi e segnatevi le cose da prendere, sul lavoro avrete bisogno di calma per produrre qualcosa, nel privato non avrete molta voglia di passare la serata in compagnia, fate quello che vi sentite.

Sagittario: Buona giornata la vostra, il vostro umore sarà sereno e vi sentirete più disponibili del solito verso il resto del mondo, se dovete partire vi farà piacere condividere il viaggio, sul lavoro non ci saranno incomprensioni e nel privato un po’ di socialità non vi dispiacerà, la serata sarà più allegra di quel che pensate.

Capricorno: Oggi fate attenzione, qualsiasi cosa abbiate in programma non date nulla per scontato nemmeno i particolari più banali, quindi se dovete partire controllate di avere fatto il pieno all’auto o di avere con voi i biglietti per il viaggio, sul lavoro controllate ogni particolare e nel privato non aspettatevi l’impossibile da chi vi sta vicino, la serata passatela in casa.

Acquario: Oggi sarà una buona giornata, avrete le energie necessarie per affrontare ogni genere di situazione, se dovete partire non ci saranno inconvenienti, sul lavoro tutto andrà nella giusta direzione nel privato vi troverete bene sia insieme agli amici che ai parenti, alla sera riuscirete a divertirvi qualsiasi siano i vostri programmi.

Pesci: Oggi sarà una giornata piuttosto convulsa, cercate di ragionare prima di agire se non volete provocare qualche piccolo disastro e non fatevi prendere dall’ansia, se dovete partire fidatevi di chi avete vicino, sul lavoro prendetevi il tempo necessario e nel privato fate attenzione a non spendere troppo all’ultimo minuto, alla sera non fate tardi.

Sadachbia