Home Attualità

CASA: Regna il colore!

CONDIVIDI

Fantasia e colore in casa – La primavera è arrivata e il sole si fa avanti e inizia a scaldarci con i suoi primi tepori, perché non approfittiamo e iniziamo anche noi a rendere casa fantasiosa, fresca e tutta colorata con tessuti, stoffe e complementi d’arredo?

Vi proponiamo delle novità della stagione con righe, fiori che vi aiuteranno a creare un ambiente davvero divertente, iniziando ad esempio dalla nostra camera da letto con un copripiumino patchwork di Marimekko, ottenuto dalla somma di tanti tessuti diversi, oppure quello con fantasie quadrettate della linea Friends di Bossi con colori psichedelici.

Per il vostro soggiorno potete scegliere tra le inconfondibili le righe e il senso del colore della nuova collezione di Rosita Missoni che propone il plaid Manfred in cotone e lana oppure l’effetto optical dei cuscini colorati Lollipop della Sia home fashion, perfetti per il divano si ispirano alle fantasie anni Settanta.

Passiamo ora alla cucina, cosa ne dite delle fantasie gusto fragola? Provate a gustarvi la nuova linea della Finnish Design, dove troverete dal grembiule alle presine e dagli strofinacci al guanto da forno, tutto decorato con fragole.

VIDEO NEWSLETTER

Indispensabili e immancabili i set di asciugamani, spugne in puro cotone idrofilo con cesello Jacquard si trovano nella collezione Mille della Gabel, una palette di 64 tonalità di colori, impossibile non trovare il vostro preferito.

Ora non vi rimane che sdraiarvi e contemplare compiaciute i vostri cambiamenti, magari abbracciando e coccolando un tenerissimo e morbidissimo cuscino Barbamamma disponibile in tante colorazioni, un regalo per grandi e piccini, oltre che un’idea decor per il divano o per il letto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CASA CLICCA QUI