Home Attualità

CLAUDIA PANDOLFI al cinema con Carlo Virzì

CONDIVIDI

Claudia Pandolfi torna con un film di Virzì – Dopo “il tredicesimo apostolo” su Canale 5 Claudia Pandolfi torna sul set cinematografico il 4 aprile con “I più grandi di tutti” un film di Carlo Virzì.

Claudia ci spiega che interpreterà l’ex tossica Sabrina “Lotto per lo sdoganamento del meteorismo rosa” sfacciata che fa puzzette in pubblico, ex bassista della band Pluto che poi si scioglierà a causa dell’imborghesimento dei componenti  e nel frattempo ricorda come sul set di Ovosodo a momenti non rimaneva “nuda senza pietà davanti a tutta la troupe”, dopo la richiesta del regista, per una scena di sesso cruda da fare in funzione del film.

Confessa che le piace concedersi totalmente sia la cinema che al teatro, ma che allo stesso tempo non riesce a contenere e a gestire il successo, neanche dopo anni di carriera “tu diventi linfa e lui succhia” aggiungendo “Però devo ammetterlo: ai tempi avevo due tette magnifiche!”.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL CINEMA CLICCA QUI

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore