Home Attualità

KATY PERRY è una soldatessa nel nuovo video

CONDIVIDI

Katy Perry, soldatessa per il suo video – Lanciato da poco il teaser del nuovo video di Katy PerryPart of Me”, estratto da Teenage Dream: the complete Confection, che verrà trasmesso in esclusiva su MTV USA mercoledì 21 marzo, durante “MTV First: Katy Perry”.

Oltre alla presentazione del video, nel quale la cantante sarà una soldatessa in mimetica, con tanto di aerei militari, combattimenti e fucili, Katy Perry terrà una chiacchierata con James Montgomery di MTV news, per parlare del videoclip, ma anche del suo disco in uscita il 26 marzo e del suo concert movie “Katy Perry: Part of Me”.

Katy risponderà anche a tante domande inviate dai suoi fan via chat, che per ora dovranno accontentarsi delle poche immagini diffuse durante l’anteprima del video, soprattutto per l’ambientazione scelta e attendere con tanta pazienza l’uscita del video in versione integrale.

Lasciatosi alle spalle il divorzio con il marito Russell Brand, ora la pop star dedica anima e corpo alla propria carriera, con rinnovata energia, si prospetta per lei infatti un periodo carico di impegni.

PER LEGGERE TUTI GLI ARTICOLI SU CULTURA E MUSICA CLICCA QUI