Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: cosa è il primer?

CONDIVIDI

Pro e contro del primer viso, uno strumento unico del make up – Pelle levigata, luminosa,  con rughe spianate e incarnato fresco ed affascinante. Merito di chirurgia estetica o luci sistemate a regola d’arte? In parte si ma, in parte, è anche merito di un prodotto un po’ controverso ma molto utile: il primer!

Si tratta di una crema o di un gel da applicare dopo la propria crema idratante e prima del fondotinta: il suo scopo è quello di rendere la pelle liscia e levigata, andando a riempire le piccole rughe e rendendo dunque più facile l’applicazione del fondotinta, oltre a garantire una durata assai prolungata al trucco.

Come tutti i “prodotti miracolosi” anche il primer ha però, oltre ai pro, anche i suoi contro: cosa può contenere infatti un simile prodotto? be’ la risposta è ovvia, siliconi.

Insomma ancora una volta ci troviamo  di fronte alla scelta tra ciò che è sano e ciò che è bello: come decidere? Forse il video tutorial di oggi potrebbe allora illuminarci su quale via imboccare: insomma, Clio aiutaci tu!

VIDEO NEWSLETTER

CLICCA QUI PER VEDERE GLI ALTRI VIDEO TUTORIAL DEL MAKE UP!