Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco oro e fucsia con labbra intense

CONDIVIDI

Un trucco che punta sulle labbra con un fucsia abbagliante – Quante volte noi donne ci troviamo nell’odiosa condizione di dover essere pronte in pochi minuti ma di necessitare ancora di un trucco davvero speciale? Non tutte le occasioni consentono infatti il look acqua e sapone ma purtroppo quasi tutti i contesti riescono a coglierci in fallo, impreparate a pochi minuti dal momento di dover uscire e con l’orologio che sembra correre più del solito: come uscire allora da questa empasse?

Be’ le soluzioni sono molte ma quella che senza dubbio è sempre valida impone di fare una scelta a monte: se il tempo è poco si può infatti dedicare l’attenzione solo ad un particolare, il dilemma da sciogliere è allora labbra o occhi?

Noi oggi vi proponiamo una soluzione che punta tutto sulle labbra: l’idea è di Clio, la fantastica make up artist di Youtube innamorata dei rossetti, che opta qui per un color fucsia deciso e assolutamente glamour.

Certo ci vorrà un po’ di precisione nello stendere il rossetto ma il risultato ripagherà senza dubbio il vostro accompagnatore dell’attesa. A voi non resta allora che mettervi all’opera, a partire dall’attenta osservazione del video tutorial di oggi. Buona serata!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!