Home Attualità

ZAC EFRON e il condom sul red carpet

CONDIVIDI

Zac Efron perde un preservativo alla premiere – Ospite negli studi della NBC durante il Today, l’attore Zac Efron promuove il film di animazione “Lorax” a cui presta la voce.

Ma nonostante la professionalità dell’intervistatore, che fa domande a Zac sul film e sui suoi progetti futuri, ecco che la domandina si presenta curiosa più che mai sul caso del condom caduto sul red carpet.

Lo studio della NBC sbotta in un momento di ilarità più assoluta e Zac Efron con un po’ di imbarazzo dichiara “Non mi era mai capitato di fare tanta pulizia nella tasca durante una camminata sul tappeto rosso, ma adesso ne abbiamo fatta una completa”.

Ma tranquillamente l’intervistatore risponde che è sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti e Zac non può che confermare, ammettendo che comunque sia è un gran messaggio.

Viste poi le ultime dichiarazioni di Demi Moore sembrerebbe che, nonostante il ricovero per esaurimento nervoso ha detto di sentirsi una guerriera,  abbia preso di mira proprio l’emergente e giovane Zac e chissà che lo stesso attore non si stia preparando per qualsiasi evenienza?!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI