Home Attualità

TANTI AUGURI JUSTIN BIEBER

CONDIVIDI

Justin Bieber compie 18 anni – Oggi è il compleanno del cantante e attore canadese Justin Bieber, talentuoso quanto basta, con il suo viso pulito e grazioso, reso famoso grazie a YouTube, che gli ha dato inizialmente la possibilità di fare un album e da li al successo il passo è stato breve, nativo quindi del digitale ed esploso sul web.

Justin Bieber ha una certa attitudine al marketing ed è fidanzato con Selena Gomez, bella e famosa, insomma ha tutte le doti per diventare una star mondiale, la più amata dai teenager.

Oggi i fans si potranno scatenare, il loro idolo compie 18 anni e potranno fargli gli auguri direttamente sul sito happy birthday justin bieber, creato appositamente per loro, per elevare una web star a record star, dove troviamo lo slogan “Cosa regalare ad una persona che ha già tutto? Un guinness World Record!”.

Su questo sito si potranno fare tutti gli auguri possibili e immaginabili entro le 24 ore, per raggiungere il record di più alto numero di auguri su un social network, dove viene anche fatto riferimento anche alla pagina Facebook e Twitter a tema.

Nonostante gli oltre 17milioni di follower su Twitter e oltre 40milioni su Facebook, Justin ha raccolto molti record, ma iniziati tutti sotto una cattiva stella.

Staremo a vedere e per il momento tanti auguri, anche da noi Justin!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI