Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONE UOMINI E DONNE, TRONO BLU REGISTRAZIONE 3 FEBBRAIO 2012

CONDIVIDI

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Iniziano a trapelare le prime anticipazioni della puntata registrata oggi, 3 Febbraio 2012. La neve caduta su Roma non ha fermato gli intrepidi tronisti e il loro seguito di corteggiatrici, ormai troppo entrate nel vivo della battaglia!

Ma cosa è successo oggi? Dopo la puntata scorsa, che ha visto tornare in ‘gioco’ la napoletana Teresanna, ovviamente tutti gli occhi sono puntati soprattutto sul trono di Francesco Monte. Sappiamo che, nella puntata già registrata ma non ancora vista in tv, il tronista pugliese esce anche con la new entry (anche se tanto ‘new’ non è); i due si incontrano, anche se Francesco risulta essere molto più freddo rispetto a come l’abbiamo visto nella puntata di mercoledì.

Le due corteggiatrici di Francesco intanto, Alessia ed Emiliana, avevano appreso con poca simpatia la notizia dell’entrata di Terry nel programma, anzi, erano quasi intente a lasciare tutto senza combattere, alzando le mani di fronte a tanto sentimento. Ma qualcosa questa volta cambia, e le due sembrano voler riprendere quello che una volta era loro! Vediamo le anticipazioni messe sul sito di Maria De Filippi, in attesa del rientro delle talpe!

Oggi, 3 febbraio 2012, si è registrata una puntata di Cristian, Francesco e Alessio. Tara non c’è (www.mariadefilippi.it) e un suo rvm parla di emozioni molto vivide ma suscita una reazione “apparentemente” severa di Cristian che ancora una volta mantiene il punto. Francesca va in esterna con Alessio il quale ribadisce il suo interesse per lei e le sue corteggiatrici confermano un continuo scambio di sguardi fra i due, Cristian punzecchia la ragazza e le chiede polemicamente se vuole essere eliminata… Scontro tutto “partenopeo” fra Alessia e Teresanna, una bella lotta, mentre Emiliana incrocia le lame con la nuova rivale facendo ricorso a un controllato sarcasmo, meno fredde le lacrime di poco dopo… mentre Francesco osserva e valuta… ma poi arriva un biglietto che il tronista non gradisce affatto! E Debora, dopo scintille verbali con Selvaggia, abbandona lo studio e a nulla valgono i tentativi di Alessio per trattenerla.

Per tutte le altre anticipazioni e news clicca qui!

Fonte: www.anticipazioniuominiedonne.it