Home Attualità

EPILAZIONE, TECNICA FILO ORIENTALE, VIDEO TUTORIAL

CONDIVIDI

EPILAZIONE CON FILO ORIENTALE, VIDEO E DIMOSTRAZIONECerette, silk epil, rasoi, laser e quant’altro. Quate modi di epilazione conosciamo, e soprattutto quante ne abbiamo provato nella nostra vita? Da qualche tempo in Italia si sta diffondendo una nuova tecnica, nata in Oriente, del tutto naturale. Di cosa si tratta? Niente di più facile, si ha bisogno solo di un filo di cotone ed il gioco è fatto… Certo, la tecnica di epilazione con il filo non è del tutto semplicissima da apprendere, ma se si ha un buon maestro, basta qualche piccola esercitazione ed anche noi potremmo diventare delle bravissime ‘epilatrici orientali’.

Ma non mi basta parlarvi di questa tecnica, sono andata a provarla di persona, per ‘toccare con mano’ la sua buona riuscita, ed anche, soprattutto, verificare con molto piacere, che è una tecnica davvero poco dolorosa!

Allora, a questo punto bando alle ciance, ho filmato per voi prima il lavoro di preparazione del filo in questione, e poi, come vi dicevo, la messa in pratica sulle mie sopracciglia. A prestarsi gentilmente a questa opera è stato Amilcar Ramos, uno dei due miei hair stilyst di fiducia insieme a Marcello Marras, presenti a Roma con il loro negozio ‘GOGEN’ in Roma, in via Donna Olimpia 54, tel. 06.5828135.

Vi siete armate di carta, penna e soprattutto… Di filo?