Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Bulgari lancia Omnia Coral

CONDIVIDI

Un mix di note floreali per Omnia Coral \Otto anni fa Bulgari lanciava sul mercato dei profumi una fragranza che diventò in breve tempo una delle più amate ed acquistate dalle donne: OmniaDa allora la maison italiana ha più volte introdotto novità e creato versioni diverse di questo profumo, da Omnia Amethyste ad Omnia Green Jade ed ora in vista della primavera-estate 2012 è pronta a lanciare Omnia Coral.

 Il nuovo profumo di Bulgari richiama già dal nome Coral,corallo, le note solari e marine dell’estate ed è costituito da un mix di fragranze fruttate e fresche. La piramide olfattiva è costituita dalle note forti e decisi del bergamotto, addolcite dal cedro e da bacche rosse, mentre il cuore racchiude le note più sensuali del muschio bianco.

Omnia Coral è stato ideato grazie alla stretta collaborazione con Alberto Morillas, famoso profumista spagnolo, celebre per aver creato fragranze come Ck One e Acqua di Giò.

 Il packaging sarà di un colore molto acceso che richiama i toni rossi ed arancioni del corallo e sarà disponibile nelle versioni da 25, 40 e 65ml. Con l’arrivo dei mesi primaverili Bulgari lancerà anche una linea di prodotti per il corpo composta da una crema idratante e da un bagnoschiuma che riprendono le caratteristiche olfattive di Omnia Coral.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCANDO QUI