Home Attualità

MODA: L’OUTFIT DI CHEDONNA.IT

CONDIVIDI

MA COME TI VESTO? CASUAL ROCK LOOK – Oggi vi proponiamo un outfit casual, adatto per chi sta fuori tutto il giorno e magari si prolunga fino alla sera, per un cinema o un pub con gli amici! Anche se estremamente comodo questo look non rinuncia a capi di ultima tendenza e al tocco glamour, che rende il tutto un po’ “rock”.

Abbiamo scelto un jeans skinny nero firmato My wardrobe, con delle sfumature argento che donano al capo un effetto “used”, abbinato ad una camicia a quadri neri e bianchi di Abercrombie. Sopra un maxi cardigan in lana che resta aperto sul davanti, per ripararsi dal freddo inverno. Infine una giacca di pelle, un capo che non passerà mai di moda e che nel nostro caso garantisce all’outfit quella nota rock per essere più particolari.

Questa volta gli accessori saranno i protagonisti:  sono il vero pezzo forte del  look! Per quanto riguarda le scarpe abbiamo scelto i rinomati “biker boots” di Ash in pelle nera e applicazioni di borchie. La borsa invece è un classico intramontabile e sempre trendy:  il modello “city giant” di Balenciaga. Per completare il tutto abbiamo abbinato un cappellino in lana grigio di Allsaints e un orologio digitale color argento firmato Casio.

MAKE UP: siete libere di scegliere tra un look più naturale e uno più sofisticato, per chi ama truccarsi di più. Chi preferisce il secondo può applicare, sfumandolo, un ombretto che riprenda i colori dell’outfit, ovvero nero o grigio. Per completare il trucco consigliamo un filo di matita sugli occhi, mascara, e blush rosato sulle gote.

Sperando che la nostra proposta di oggi vi sia piaciuta, vi auguriamo buona giornata!