Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12, Luca ed Enrica alla resa finale?

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO, LUCA ED ENRICA DISCUTONO PER LA DIRETTA DI IERI – Ieri sera abbiamo assistito ad una diretta più succulenta rispetto al solito, ed il GF ci ha dato più spunti di discussione sulle vicende riguardanti i ragazzi in Casa. Una tra tutte è stata quella legata al ‘triangolo’ Floriana, Enrica e Luca. I tre, amici di sangue sino a pochi giorni fa, hanno stravolto completamente il loro asse di gioco, rompendo la loro amicizia. Luca e Floriana da qualche giorno non si parlano più per accuse reciproche nate tra i due quando tra Luca ed Enrica è iniziata una relazione più profonda. Floriana accusa Luca di stare giocando, di non essere sincero verso la sua amica, in quanto anche con la napoletana, a suo dire, pochi giorni fa li squalo Di Tolla ebbe attenzioni ‘particolari’.

Oggi la siciliana in Casa è triste e pensierosa, perchè ieri sera le sono state mostrate delle immagini del suo ‘compagno’ in atteggiamenti equivoci con varie ragazze della Casa, dall’inizio del GF a pochi giorni prima dell’inizio della loro storia. Dopo aver pianto tra le braccia della sua amica Flo, va dal suo ragazzo e tenta di esprimere il suo malessere:

“Ne vale la pena per Enrica stare accanto a Luca in questo suo percorso di rinascita, anche se io vedo dei lati di te che mi fanno schifo e che odio? Per questo io ieri ed in parte anche stamattina ho voluto stare da sola, proprio per capire queste cose…”

“Secondo me sì, è giusto che tu stia al mio fianco, perchè io non devo andare in psicanalisi, non sono pazzo, ho dei lati che devo cambiare, e tu devi starmi accanto”

“Tu pensi che sia così facile cambiare a 35 anni?”

“Io sono una persona che può camminare a testa alta, credo nei valori, ho una forte educazione, ma purtroppo le dinamiche qui non mi permettono di farmi capire bene da te, fuori sarebbe diverso. Io credo nelle cose belle della vita e porto rispetto…”

“Tu ieri non mi hai portato rispetto, mentre io piangevo tu stavi facendo il teatrino”

“Ieri sera ho sbagliato i modi, ma ti ho detto che io fuori mi batto contro tutto e tutti per le persone a cui tengo. Ieri sera ho reagito così perchè vedevo gente che voleva minare il nostro rapporto. E sappi che a me Floriana non è mai interessata, ma l’hai vista bene? Secondo te posso provare attrazione per una donna così? Ho giocato, punto”

“Sai cosa c’è? che io devo mettere in conto che qui dentro la gente può anche giocare, e se penso che con me abbiano giocato le due persone a me più vicine mi fa schifo. Io non so se ho fatto bene o no a lasciarmi andare con te, non lo so”

“Hai fatto bene, fidati… Guardami negli occhi… Fidati…”

La discussione tra i due continua, ma a quanto pare per il momento Enrica sembra molto sicura del suo punto di vista, e non è certa di voler credere a Luca in questo momento… Riuscirà lo squalo a farsi capire da lei? O con il suo atteggiamento aggressivo ed ambiguo finirà col perderla del tutto?