Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, LA SOAP CHIUDE, PAROLA DI MEDIASET

CONDIVIDI

La soap italiana più amata dal pubblico chiuderà a breve – Tra poco sarà Natale, ma a quanto pare il regalo trovato sotto l’albero dal cast della soap Centovetrine sarà tutt’altro che gradito: stando infatti al sito di Davide Maggio, apprendiamo che proprio ieri la decisione della sospensione della telenovela made in Italy stia stata presa.

Non sono bastati gli ascolti sempre in crescita, a quanto pare i costi per mantenere ancora in vita la soap sono troppo elevati per il gruppo Mediaset, che proprio ieri pare aver preso la decisione definitiva sulle sorti della messa in onda.

Molti sono stati, in questi 10 anni, i professionisti che hanno calcato il ‘palco’ torinese di Centovetrine, uno tra tutti (e non me ne vogliano gli altri), il fantastico Luca Ward; la storia della soap è entrata fin da subito nelle case degli italiani, e sarebbe davvere un peccato perdere un prodotto ‘nostrano’ così, da un moment all’altro. I protagonisti hanno provato a scrivere una lettera al Vice Presidente di Mediaset per cercare di trovare una soluzione meno dolorosa, chissà che insieme non riescano in questo intento; noi, fino all’ultimo, ci speriamo!

VIDEO NEWSLETTER