Home Anticipazioni TV

STASERA IN TV:Programmi di oggi 19 dicembre 2011

CONDIVIDI

PRIME TIME DELLA TV – Cari lettori,  buon inizio della settimana! Eccoci al nostro nuovo appuntamento quotidiano con il prime time della tv.  Anche oggi abbiamo scelto per voi i programmi che renderanno la vostra serata speciale ed unica. Prendete in mano  il telecomando e scegliete il canale che soddisfa le vostre esigenze.  Buona visione!

RAIUNO: ore 21.1o 30 ANNI DI SUPERQUARK: UN VIAGGIO SORPRENDENTE Stasera su Rai Uno vi aspetta lo speciale di Superquark. Tre prime serate da non perdere per festeggiare i trent’anni della trasmissione con servizi inediti e immagini spettacolari.

RAIDUE: ore 21:05 SENZA TRACCIA Stasera su Rai 2 vi aspetta un nuovo episodio del  telefilm a sfondo poliziesco, cui tema sono le persone scomparse.

RAITRE: ore  21:05 CHE TEMPO CHE FA Stasera su Rai 3 vi aspetta la puntata speciale del programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa”, dedicata alla vita di Enzo Jannacci. Tra gli ospiti Dario Fo, Teo Teocoli, Ale e Franz e Cristiano De Andrè.

RETEQUATTRO: ore  21:10 ARMA LETALE 3- Rete4 questa sera vi offre un film d’azione,  “Arma letale 3 ” con Mel Gibson, Danny Glover,  Joe Pesci e Rene Russo

CANALE5: ore 21:10 GRANDE FRATELLO Stasera vi aspetta la nuova puntata della dodicesima edizione del reality per eccelenza, Grande Fratello, condotto anche quest’anno da Alessia Mercuzzi.

ITALIA1: ore 21:10 C.S.I. MIAMI Se siete amanti del genere criminalistico, Italia 1 fa proprio per voi! Vi aspettano i nuovi casi da risolvere di C.S.I. Miami.

LA7: ore 21:10 L’INFEDELE – La prima serata di La 7, come ogni lunedì, è dedicata all’attualità. Alle ore 21 vi aspetta Gad Lerner e il suo programma “L’infedele”.

REALTIME: ore 21: 10 CORTESIE PER GLI OSPITI – Il lunedi sera di Realtime è riservato al reality condotto da Alessandro Borghese, Roberto Ruspoli e Chiara Tonelli, che aiutano ai concorrenti di diventare i perfetti padroni di casa.

GLI ALTRI CANALI: Se volete passare la serata con un bel fim, Rai Movie vi propone il film western  “Io sono la legge” con Burt Lancaster, Robert Ryan e Lee J. Cobb. Iris invece vi invita a vedere “Lady in the water”, il thriller di M. Night Shyamalan con Paul Giamatti, Bryce Dallas Howard e Andrew Aninsman.

La prima serata di Sky è molto ricca come sempre. Se siete amanti delle serie tv, vi suggeriamo “I signori della fuga”, alle ore 21 su Fox , “Le regole dell’amore” alle ore 20:00 su Comedy Central + 1, “La vita secondo Jim” alle ore 20:45 su Fox + 2 e “Flashpoint” alle 20:05 su AXN + 1.  Se invece preferite di rilassarvi con un bel film, vi proponiamo “Le Cronache di Narnia” alle ore 21:10 su Sky Cinema 1 , “Sissi – Destino di un imperatrice”,  alle ore 21:00 su Sky Cinema Classics , “Blizzard una renna per amico” alle ore 21:00 su Sky Cinema Family e “Sono il numero quattro ”, alle ore 21:10, su Sky Cinema + 24.