Home Attualità

GRANDE FRATELLO: Angelica e Guendalina, da nemiche ad amiche!

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO, ANGELICA E GUENDALINA – Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi erano acerrime rivali, una non sopportava l’altra ma ora sembra proprio che tra le due sia scoppiata la pace e siano diventate grandi amiche.

Dopo la fine della relazione con Ferdinando Giordano, Guendalina ha chiamato Angelica per solidarietà e gli ha dispensato consigli.

Angelica, sulle pagine di Vip, ha dichiarato: “Non posso dire che siamo diventate grandi amiche, ma ultimamente stiamo uscendo molto insieme. Ciò che mi ha sorpreso è stato che, quando è finita la mia storia con Ferdinando, Guendalina mi ha telefonato per esprimermi solidarietà. Mi ha detto di non stare a casa a piangere, ma di andare fuori, di svagarmi e io ho seguito il suo consiglio. D’altronde, scherzosamente parlando, se vuoi andare sulla strada della perdizione chi meglio di Guendalina Tavassi per accompagnarti … ?”.

VIDEO NEWSLETTER

Angelica dice che comunque non è facile riconquistare la sua fiducia: “In realtà io non ce l’ho con Guenda, però nemmeno mi fido di lei, quindi non le racconto certo gli affari miei. È bello, però, stare con Guendalina, perché è divertente, ti fa ridere e questo è un momento della mia vita in cui io voglio ballare, stare bene, prendermi tutti i divertimenti della ragazza single”.