Home Anticipazioni TV

STASERA IN TV: Programmi di oggi 17 ottobre 2011

CONDIVIDI

PRIME TIME DELLA TV – Cari lettori,  buon inizio della settimana! Eccoci al nostro nuovo appuntamento quotidiano con il prime time della tv.  Anche oggi abbiamo scelto per voi i programmi che renderanno la vostra serata speciale ed unica. Prendete in mano  il telecomando e scegliete il canale che soddisfa le vostre esigenze.  Buona visione!

RAIUNO: ore 21.11 VIOLETTASe la prima puntata della fiction “Violetta” vi è piaciuta, non vi resta che seguire la seconda e l’ultima, in onda questa sera alle ore 21, con i protagonisti la bella Vittoria Pucini ed affascinante Rodrigo Guirao Diaz. Alfredo e Violetta riescono a scappare in Liguria ma la loro storia d’amore sarà minacciata dal padre di lui che riesce a convincere la donna di lasciare il figlio. Alfredo, sentendosi ferito dalla sua amata Violetta, che non ha però mai smesso di amarlo, torna a Milano e si unisce ai patrioti. Come andrà a finire?

RAIDUE: ore 21:05 VOYAGER – INDAGARE PER CONOSCERE Stasera su Rai 2 vi aspetta il programma di documentari legati a presunti misteri insoluti e alla cosidetta archeologia misteriosa, condotto da Roberto Giacobbo.

RAITRE: ore  21:05 IL NEGOZIATORE Se preferite invece i film d’azione, su Rai 3 vi aspetta “Il Negoziatore” con Samuel L. Jackson, Kevin Spacey e David Morse.

RETEQUATTRO: ore  21:10 ROCKY BALBOA – Anche Rete4 questa sera vi offre un film d’azione,  “Rocky Balboa” con Sylvester Stallone, Burt Young, Milo Ventimiglia e Geraldine Hughes.

CANALE5: ore 21:10 BAILA! Stasera vi aspetta il programa musicale “Baila!” che chiude in anticipo i battenti per la ‘colpa’ del basso share. Chi si aggiudicherà la vittoria?

ITALIA1: ore 21:10 C.S.I. MIAMI Se siete amanti del genere criminalistico, Italia 1 fa proprio per voi! Vi aspettano i nuovi casi da risolvere di C.S.I. Miami.

LA7: ore 21:10 L’INFEDELE – La prima serata di La 7, come ogni lunedì, è dedicata all’attualità. Alle ore 21 vi aspetta Gad Lerner e il suo programma “L’infedele”.

REALTIME: ore 21: 10 CORTESIE PER GLI OSPITI – Il lunedi sera di Realtime è come sempre riservato al reality condotto da Roberto Ruspoli,  Chiara Tonelli e Alessandro Borghese in cui vengono messe alla prova le abilità di accogliere un ospite.

GLI ALTRI CANALI: Se volete passare la serata con un bel fim, Rai Movie vi propone il western “Blueberry” con Vincent Cassel e Juliette Lewis. Iris invece vi invita a vedere “Febbre da cavallo 2”, la commedia con Gigi Proietti, Enrico Montesano, Carlo Buccirosso e Nancy Brilly.

La prima serata di Sky è molto ricca come sempre. Se siete amanti delle serie tv, vi suggeriamo “I Fantasmi di Bedlam”, alle ore 20:55 su Fox , “King” alle ore 21:55 su Fox Life, “Torchwood” alle ore 21: 50 su Fox.  Se invece preferite di rilassarvi con un bel film, vi proponiamo “La banda dei babbi natale” alle ore 21:10 su Sky Cinema 1, “Codice Genesi”,  alle ore 21 su Sky Cinema Max , “L’imbroglio nel lenzuolo”, alle ore 21 su Sky Cinema Passion e “The Karate Kid – La legenda continua ”, alle 21, su Sky Cinema Family.