Home Anticipazioni TV

SKAY UNO PASSA IN HD: si parte con XFactor

CONDIVIDI

DAL 20 OTTOBRE XFACTOR SU SKY IN ALTA DEFINIZIONE – Se il talento canoro è qualcosa che va per lo più fruito attraverso l’orecchio è innegabile che, quando quel talento entra in televisione, anche l’occhio vuole la sua parte: ecco allora che Sky ha deciso di preparare un lancio con i fiocchi del suo “nuovo talent show“, X Factor, che il 20 Ottobre sbarcherà su Sky Uno niente meno che in HD.

L’alta definizione infatti verrà da quella data applicata anche su questo canale della rete privata e, senza dubbio, sarà una carta in più di grande pregio per il programma made in Rai.

Simona Ventura, da scaltra signora dello show business, ha così commentato l’evento:. ”Meglio in HD che in XXL! Scherzi a parte e’ un’ emozione essere in Sky anche perche’ ti accorgi che la tecnologia e’ sempre in movimento e dalla parte degli spettatori.”

Lei che dalla Rai si è staccata, ha senza dubbio tutto l’interesse a mettere in luce i pregi di Sky ma, questa volta, sembra difficile darle torto: mentre la rete pubblica si sgretola lentamente, con programmi che chiudono e defezioni massicce, il futuro sembra sempre più nelle mani del privato, incluso quello a pagamento.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!