LAURA PAUSINI: 14 nuove tappe italiane del tour mondiale

NUOVE DATE DEL TOUR DI LAURA PAUSINI – L’attesissimo “Inedito World Tour” di Laura Pausini si arricchisce di 14 nuove tappe italiane, che si aggiungono agli 11 concerti evento già previsti, tra Milano e Roma, a partire dal prossimo 22 dicembre.  Ricordiamoci, l’album “Inedito” uscirà in tutto il mondo l’11 novembre.

Laura Pausini a marzo 2012 sarà al PalaRossini di Ancona (2 e 3), ad Acireale (7 e 8), a Caserta (15 e 16), a Firenze (18 e 19), a Genova (24 e 25) , a Torino (27 e 28) e a Treviso (30 e 31). Subito dopo l’aspetta il resto dell’Europa con 23 concerti tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterra, dove, il 22 maggio, la cantante si esibirà alla Royal Albert Hall di Londra.

La Pausini porterà in tour la sua storica band composta da Paola Carta, i fratelli Emiliano e Matteo Bassi, Bruno Zucchetti, Roberta Granà, Gianluigi Fazio e da due nuove figure, Monica Hill ai cori e Nicola Oliva alle chitarre. Per l’allestimento la cantante ha scelto i migliori professionisti internazionali: il regista Marco Balich, curatore di eventi di grande portata come  ad esempio le cerimonie di apertura e chiusura dei XX Giochi Olimpici invernali di Torinol; l’architetto inglese Max Fisher, ideatore di eccezionali allestimenti del Cirque du Soleil; e Patrick Woodroofe, lightening designer di importanti artisti di fama mondiale come Depeche Mode, Bee Gees, Rolling Stones,  che è stato recentemente impegnato anche con “This is it”, lo show purtroppo incompiuto di Michael Jackson.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CULTURA CLICCA QUI!