Home Attualità ALBANO E ROMINA: fatta la pace si torna a cantare insieme?

ALBANO E ROMINA: fatta la pace si torna a cantare insieme?

CONDIVIDI

ALBANO E ROMINA DI NUOVO INSIEME  – Gli amanti della musica hanno accolto con gioia le dichiarazioni di Albano Carrisi dedicate alla sua ex-moglie Romina Power con la quale, dopo tanto tempo, finalmente ha ritrovato la serenità e pace mancata in tutti questi anni. Lasciata da parte la guerra legale, i due pare che abbiano deciso di ricucire lo strappo che li divideva da quando la loro primogenita, Ylenia, era scomparsa nel 1994. Quello che ritroviamo tra le pagine del settimanale “Gente” è un’Albano nostalgico, perfino romantico, che per l’ex moglie ha da spendere solo parole bellissime.  “Lei è stata per decenni la mia musa: moltissime canzoni sono dedicate e ispirate a lei”. Dice Carrisi dell’ex compagna con cui ha condiviso a lungo sia carriera che vita privata.

Parlando delle ex, non poteva mancare ovviamente l’ultima compagna di Albano che ha fatto molto parlare di sé, chi altri sennò Loredana Lecciso. Con lei escludo un ritorno come lo esclude lei. Ormai, siamo solo amici. Lei è una donna intelligente che non ha mai strumentalizzato i nostri figli.” Dice il cantante di Cellino San Marco. Se una è stata la sua musa, suo unico e grande amore l’altra, per forza, non potrà avere un altro significato che quello di essere soltanto un’amica e la madre dei suoi ultimi figli Yasmine e Al Bano Jr.

Oltre delle donne, la sua grande passione e l’unico grande amore della vita resta la musica: “Non lascerò mai le scene “, ha confessato Albano. “La musica è stata meglio di una terapia nei momenti più duri della mia vita, che sono durati tanto: praticamente tutti gli anni Novanta.” Dice il cantante.

Albano, ricapitolando, ha un unico amore, che è la musica, che lo unisce a Romina, che è stata non solo la sua ispiratrice ma anche il suo più grande amore della vita. Non è che possiamo aspettarci che i due tornino di nuovo insieme, artisticamente parlando? Si vedrà col tempo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!