Home Attualità

DOLCENERA in posa per Playboy

CONDIVIDI

QUANDO LA MUSICA SI MESCOLA AL PLAYBOY – Ne sa com’è la cantante Dolcenera che a suoi 34 anni posa per la rivista Playboy che le dedica la sua copertina. Malizia, ironia, musica figurano tra gli ingredienti inmancabili a questa ‘ricetta’ che celebra una sensualissima Dolcenera in posa senza veli e coperta ‘solo’ da una chitarra. E non è tutto, il marchio Playboy diventa anche co-protagonista del nuovo videoclip che da vita al secondo singolo, tratto dal album “Evoluzione della specie”, “L’amore è un gioco”. Il video della canzone sarà lanciato in anteprima esclusiva proprio sul sito playboy.it, per passare successivamente anche sul canale YouTube di Dolcenera e  infine dal 3 ottobre potremo vederlo in televisione.

La storia del videoclip parla delle donne “condannate a non lagnarsi mai”, che vedremo protagoniste di un gioco di doppi sensi, e interpretate da quattro tra le più sexy playmate italiane degli ultimi tempi: Alice Bellotto, Natasha Gera, Benedetta Fumagalli e Virginia Santana. La regia del video girato quasi per intero nella suite di un lussuoso albergo milanese  è firmata da Saku.

Il nuovo brano di Dolcenera, considerato da molti come massima espressione dell’amore, è già in vetta delle canzoni più suonate dalle radio italiane. Dolcenera non può che considerarsi soddisfatta del nuovo album “Evoluzione della specie” che segna l’inizio di una nuova era musicale per l’artista pugliese che presto vedremo in un tour teatrale.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI !

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!