Home Attualità

ELISABETTA CANALIS: “In amore sono uno zerbino”

CONDIVIDI

CANALIS APRE IL SUO CUORE – È una Elisabetta Canalis diversa, più aperta, inedita, quella che scopriamo nella nuova edizione del settimanale “Chi” in uscita oggi. Dopo tante illazioni sulla fine della sua storia d’amore con George Clooney, Ely finalmente esce allo scoperto parlando non solo del suo attuale stato d’animo ma anche delle sue scelte, degli amori e uomini che erano riusciti a conquistarla.

“Io faccio il maschiaccio, ma poi in amore sono uno zerbino. Dice Elisabetta nell’intervista, lei che ci ha dato sempre l’impressione di essere una ragazza molto sicura di sé mascherando benissimo i suoi veri sentimenti e le sue fragilità. “In realtà cerco uomini molto sicuri perché io di forte ho solo l’indipendenza, per il resto sono un casino”. E continuando con lo stesso filone, l’ex velina ammette d’aver sempre cercato uomini con una personalità forte ma che si è resa conto che era uno sbaglio. “L’idea del principe azzurro che viene a salvarti è fuorviante. Ti si ritorce contro”. Spiega la Canalis.

Allora, a quanto pare, la bella showgirl ha imparato qualcosa in più in questi ultimi tempi sugli uomini. “Gli uomini hanno le stesse insicurezze delle donne e devono rivestire un ruolo forte che, a volte, non riescono a ricoprire”. Stando alle sue parole, ha capito la lezione, lei che nel passato era autodistruttiva in amore. Con un po’ di autocritica che non guasta mai, dice a “Chi”: “Per me è una costante riempire la macchina con le valigie, i cani, il computer e andare via”.

Terminata l’era Clooney che farà? Parlando della sua decisione di “cambiare aria” e lasciare l’Italia per stare a Los Angeles racconta: “Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E, qui a Los Angeles, ho trovato serenità. Ci sono arrivata in un momento difficile per me, ma bisognava reagire”.

VIDEO NEWSLETTER

Ora la bella showgirl guarda al futuro e lo fa con gli occhi diversi sognando di avere accanto a sé un uomo che possa capirla bene e con cui potrà avere un’intesa quasi perfetta. Los Angeles è una città piena di sorprese, magari da qualche parte, dietro l’angolo, troverà la sua felicità in amore. Per momento, almeno, si può accontentare del lavoro che le aiuterà di lasciare tutto alle spalle.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCA QUI!