Home Attualità

GEORGE CLOONEY: Fidanzate passano, amici restano

CONDIVIDI

LA CRAWFORD OSPITE DI GEORGE SUL LAGO DI COMO – Si dice spesso nella vita che fidanzati/fidanzate passano, quelli che invece sempre restano sono gli amici e i vip, ovviamente, non fanno alcuna eccezione a questa regola.  In attesa di aprire il Festival di Venezia con il suo ultimo film, George Clooney si gode la vacanza sul lago di como in ottima compagnia. Nessuna ragazza, dobbiamo deludervi. Ad accompagnarlo c’è l’amica di sempre, Cindy Crawford, insieme al marito Rande Gerber, gli stessi amici a cui due anni fa l’attore americano aveva presentato la nuova fidanzata Elisabetta Canalis. Erano proprio loro, la bellissima modella e il compagno, che nell’agosto del 2009 ufficializzarono la relazione tra l’ex velina e George.

Ora che la Canalis non c’è, le cose, alla fine, non sono cambiate molto. Cindy e il marito  si sono goduti la vacanza nonostante la mancanza di Eli.  Si sono divertiti parecchio provando a praticare l’ultima moda d’Oltreoceano: lo “stand up paddle”.  Tavola da surf e pagaia per godersi il panorama circostante. La Crawford ha provato il brivido di navigare tra le onde del lago di Como, grata all’amico di sempre George Clooney che l’ha invitata.

La coppia è stata ospite di Villa Oleandra e non si è fatta mancare un aperitivo in barca. Copione già visto qualche tempo fa, l’unica differenza è che ora George sembra il terzo incomodo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!