Home Attualità

NINA MORIC: nuovo amore su yacht in Sardegna

CONDIVIDI

NINA MORIC SFOGGIA UN FISICO MOZZAFIATO E UN NUOVO COMPAGNO A LARGO DELLA COSTA SMERALDA – Come ogni anno la Costa Smeralda riserva al gossip estivo grandi sorprese: l’ultimo avvistamento ha per oggetto una signora ultimamente molto ammanicata con le riviste di gossip; si tratta di Nina Moric che nei mesi appena trascorsi si è fatta più volte sentire soprattutto per critiche molto poco velate al suo ex Fabrizio Corona e alla sua nuova compagna Belen Rodriguez. Adesso nel centro del mirino per foto hot ci è finita invece lei in prima persona: per la serie chi la fa l’aspetti!

Infatti Nina è stata pizzicata dagli obbiettivi dei paparazzi in Sardegna a bordo di uno yacht con un misterioso bruno evla loro intesa sembrava più che amichevole: i due sono apparsi avvinghiati mentre si scambiavano effusioni, probabilmente sicuri della privacy garantita dall’essere in alto male.

Nina appare in forma smagliante e sfoggia come sempre un lato B da fare invidia: la bellezza è per lei incisa nel DNA ma forse un nuovo amore ha aiutato ciò che Madre Natura aveva già plasmato in modo egregio… un caldo Agosto si prevede in Costa Smeralda!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!