Home Senza categoria

KATE MOSS: il prossimo regalo è uno yacht

CONDIVIDI

KATE MOSS SI E’ INNAMORATA DELLE BARCHE E ORA SOGNA DI COMPRARE UNO YACHT – L’amore, si sa, quando arriva non ammette compromessi, ad esso ci si può solo arrendere o a massimo cercare un compromesso: Kate Moss ad esempio ha un nuovo amore e pare proprio che non intenda combatterlo.

Ben inteso che il suo matrimonio non è certo messo a rischio da questa nuova infatuazione: infatti l’oggetto della neonata passione è una barca, per la precisione uno yacht. Sembra infatti che Kate sia rimasta talmente entusiasta della “dimora” messagli a disposizione da Sir Philip Green, proprietario della catena di negozi “Top Shop”, per la sua luna di miele da volerne adesso una tutta per sè.

In questo caso però si tratta di un amore con cui scendere a compromessi: l’imbarcazione su cui Kate ha trascorso gli ultimi giorni è costata al suo proprietario bene 32milioni di sterline mentre la più umile modella ne può stanziare “solo” due. Insomma sembra che i freschi sposini si siano già lanciati alla ricerca del loro “nido d’amore galleggiante”: alla fine il bugget non conta… come si dice, “due cuori e una capanna”!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!