Home Attualità

GRANDE FRATELLO: Alessia Marcuzzi difende su facebook il programma

CONDIVIDI

ALESSIA MARCUZZI GARANTISCE LA REGOLARITA’ DEL TELEVOTO DEL GF –  “Il meccanismo del televoto, cosi’ come predisposto da RTI, non prevedeva alcuna forma di limitazione o di filtro al fine di ostacolare, o comunque rendere difficile, l’intervento di soggetti professionali, diversi dai meri telespettatori” questa, secondo  Massimiliano Dona (segretario generale del UNC), rivolta dell’Agcom al Grande Fratello e costata a Mediaset sessantamila euro.

Ma, come ogni volta che il GF viene attaccato, anche oggi in sua difesa arriva Alessia Marcuzzi, conduttrice innamorata della sua”seconda casa” e che quindi si impegna costantemente in una difesa indefessa: ecco allora che super Alessia scende in campo sulla sua pagina Facebook, per gridare forte ai fan che “VI RIPETO,NON CONDURREI MAI UN PROGRAMMA SE FOSSE TRUCCATO…e lo dico con fermezza perche’ so che il gf e’ assolutamente limpido. Detto questo,mi sto informando dell’accaduto e vi mando un messaggio preciso appena so qualcosa di certo“.

E Alessia è una persona di parola così dopo essersi informata torna a scrivere: “Mi sono informata. Il televoto non è stato messo in discussione dall’antitrust, e quello che conta è che tutti, e ripeto, tutti i vostri voti, sono stati correttamente conteggiati. Nessun voto è andato disperso. State tranquilli.“.

VIDEO NEWSLETTER

Insomma se vi sovvenisse anche il minimo dubbio sulla correttezza del Grande Fratello, non temete… arriva Alessia a cancellare ogni ombra!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!