Home Attualità

LUCIANO LIGABUE: lo spettacolo di Campovolo 2.0

CONDIVIDI

UNO SHOW SPETTACOLARE PER I FAN DI LIGABUE A CAMPOVOLO – Centoventimila fan, trentuno brani, sette set, seicentoventi metri quadrati di schermi, tre ore e mezza di musica: questi i numeri di Campovolo 2.0, i numeri messi in scena da Luciano Ligabue per qualcosa che è stato più di un concerto, più di un evento… qualcosa che è stato l’Evento di questa estate 2011.

Le danze sono state aperte da “Questa è la mia vita“, a seguire poi “Un colpo all’anima“, “I ragazzi sono in giro” e avanti a tutto rock fino a “Le donne lo sanno” che ha chiuso il primo set.

Mauro Pagani e i Clandestino sono gli accompagnatori protagonisti del secondo set che ha visto anche la presentazione del primo inedito “M’abituerò” composto nel 1993.

Un caleidoscopio di emozioni ha portati i 120 mila di Campovolo letteralmente al delirio fino alla conclusione con “Taca Banda” e “Il meglio deve ancora venire“. Ma non si può andare a casa prima della solita “gentile richiesta” di Ligabue ai suoi fan: “Voglio mille figli da Campovolo”… Insomma dopo un grande show andate a casa e fate l’amore!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!